Filtro chiamate/SMS

Nella schermata Filtro chiamate/SMS è possibile selezionare la modalità utilizzata da Filtro chiamate/SMS per esaminare le chiamate e gli SMS in entrata e configurare le impostazioni avanzate per il filtro delle chiamate e degli SMS in entrata.

Modalità Filtro chiamate/SMS consente di selezionare una delle seguenti modalità:

Casella di controllo Consenti contatti.

Estensione aggiuntiva della Lista consentiti. Se la casella è selezionata, Filtro chiamate/SMS elabora le chiamate e gli SMS dai numeri nei contatti nello stesso modo di quelli dai numeri inclusi nella Lista consentiti. Se la casella è deselezionata, Filtro chiamate/SMS elabora le chiamate e gli SMS dai numeri inclusi nei contatti in base alla modalità corrente di Filtro chiamate/SMS. L'impostazione è disponibile se Filtro chiamate/SMS viene eseguito in modalità Entrambe le liste o Lista consentiti.

Casella di controllo Blocca mittenti non numerici.

Estensione aggiuntiva della Lista bloccati. Se la casella è selezionata, Filtro chiamate/SMS elabora le chiamate e gli SMS da mittenti non numerici nello stesso modo di quelli dai numeri inclusi nella Lista bloccati. Se la casella è deselezionata, Filtro chiamate/SMS elabora le chiamate e gli SMS da mittenti non numerici in base alla modalità corrente di Filtro chiamate/SMS. L'impostazione è disponibile se Filtro chiamate/SMS viene eseguito in modalità Entrambe le liste o Lista bloccati.

La sezione Avanzate consente di visualizzare informazioni sulle chiamate e gli SMS bloccati.

Report eventi.

Consente di visualizzare le chiamate e gli SMS bloccati da Filtro chiamate/SMS.